About

Ciao, mi chiamo Sarah – si con l’ACCA!-  e sono una Graphic Designer con la passione della fotografia.

Mi sono diplomata in Arti Grafiche all’Istituto Tecnico Salesiano San Marco per le Arti Grafiche di Mestre (Venezia) nel 2007, e poi ho ottenuto la laurea triennale in Arti Visive e dello Spettacolo allo IUAV di Venezia nel 2011.

Da sempre mi dedico alla fotografia, in particolare amo il ritratto e i concerti, ma mi occupo anche di still-life, di company profile aziendali e se te lo stai chiedendo, no, non di matrimoni (mi commuovo troppo ahime!).

Attualmente lavoro come Graphic Designer, e la fotografa la faccio per passione. Con chi lavoro? Scoprilo cliccando l’icona di linkedin a fondo pagina!

Nella vita come nel lavoro sono una persona molto organizzata e attenta ai dettagli. Mi piace lavorare per obiettivi, non mi spaventa imparare cose nuove e anzi cerco sempre soluzioni più ingegnose per le necessità che si presentano. Di me dicono spesso che sono un peperino! Sono solare ed estroversa e mi piace credere di essere anche simpatica (sarcasm?!). Amo la buona compagnia, le grigliate in estate, la birra rossa, la musica e i concerti, leggere e cucinare. Non sono una persona super sportiva, faccio sport per necessità ma mi sono innamorata della boxe, kick-boxe, cardio-bixe, fit-box, forse perchè sotto sotto sono una combattiva?!

Se vuoi lavorare con me o approfondire il mio portfolio scrivimi!